Che cos'é


Carta ESU per l’Università é l’innovativa carta di servizio che l'ESU di Verona ha ideato per i suoi studenti in collaborazione con l’Università degli Studi di Verona e la Banca Popolare di Verona del Gruppo Banco Popolare.

Oltre a rappresentare la tessera di riconoscimento per accedere ai servizi dell’ESU di Verona, Carta ESU per l’Università é anche un'innovativa carta prepagata K2 con IBAN, utilissima per ricevere e fare pagamenti in tutto il mondo e su Internet.

Una volta attivata, consente infatti di ricevere bonifici e ricariche in tempo reale, fare prelievi e spese con la carta utilizzando il circuito MasterCard, eseguire bonifici in uscita, pagare bollettini MAV o postali, ricaricare il cellulare e tanto altro.

ESU di Verona e l’Università degli Studi di Verona accrediteranno sulla tua Carta ESU qualsiasi somma ti sia dovuta, ad esempio a titolo di rimborso, borsa di studio, ecc.

A tal fine e per l'accesso ai servizi ESU, Carta ESU per l’Università sostituisce tutte le vecchie carte ESU o KDue eventualmente in tuo possesso.

Con Carta ESU per l’Università puoi compiere le principali operazioni che faresti con un conto corrente, con la massima comodità e sicurezza.

Attivala subito senza costi!